Tutti i servizi sono riservati ai soci

TUTTE LE ATTIVITA' SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE, COME DA DISPOSIZIONI GOVERNATIVE, PER CONTRASTARE LA DIFFICILE SITUAZIONE SANITARIA LEGATA ALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS CHE STA PURTROPPO METTENDO IN GINOCCHIO L'ITALIA.

OGNI ATTIVITA' RIPRENDERA' QUANDO LA SITUAZIONE SARA' RISOLTA.

USCITE GIORNALIERE

L'associazione, grazie alle barche in uso, ai suoi soci, la possibilità di poter organizzare uscite a bordo di imbarcazioni a vela;

le barche utilizzate, sempre pulite ed in completa efficienza, sono adatte a godere il più possibile degli splendidi scorci, colori e profumi che il nostro lago riesce ad offrire in ogni sua stagione. Potrete così decidere di trascorre una piacevole giornata alla scoperta del nostro territorio, a bordo di una barca a vela!

La novità di quest'anno è la possibilità di organizzare uscite anche al mare: partenza dal porto di Sanremo direzione mare aperto!

CORSO DI INIZIAZIONE ALLA VELA

L'obiettivo del corso sarà imparare o perfezionare la navigazione su barche cabinate e sarà costituito da 4 lezioni (DUE WEEKEND)  teoriche e pratiche.

Il corso comprende:

- Lezioni pratiche su cabinato che si svolgeranno durante tutto l'arco della mattinata, dalle ore 8:00 alle 11.30;

- Dispense teoriche, che verranno fornite a bordo dell'imbarcazione, prima, durante ed al rientro in porto;

- Brevetto di fine corso con indicato il livello raggiunto

- Copertura assicurativa per eventuali infortuni

Inoltre l'iscrizione al corso da diritto alla tessera annuale dell'associazione per poter usufruire dei servizi dedicati ai soci.

APERITIVO O CENA IN BARCA AL TRAMONTO:

A vele spiegate nell'attesa del tramonto, accompagnati dal vento, cullati dalle onde ed inebriati da un buon aperitivo o degustando una cena a base di pesce servita in attesa delle stelle.