Marina di Lesa
Tutti i servizi sono riservati ai soci 

Il Marina di Lesa si trova in una delle più belle e suggestive insenature naturali del Lago Maggiore.

Grazie alla sua splendida cornice ed alla sua ubicazione è in grado di regalare colori mozzafiato e scorci da cartolina a tutti i diportisti, inoltre è una delle location più conosciute e ambite dai velisti d'acqua dolce grazie ai suoi venti dominanti, regolari e costanti.

La struttura, realizzata in un'area per conformazione protetta dai venti più pericolosi, è costituita da due pontili galleggianti con accesso privato e controllato, attrezzati con acqua e corrente, per offrire un servizio completo agli utilizzatori.

La terrazza a lago, dispone di un'area relax arredata con gusto, ad uso esclusivo degli utenti del marina che possono godere di un momento di relax sotto il nostro gazebo con salottino o sui tavolini in riva al lago per rendere più piacevole la loro permanenza a terra. 

Tutta l'area è video sorvegliata da telecamere visibili on-line dagli utenti, presidiata nell'arco della giornata da soci incaricati e controllata da primaria compagnia di vigilanza nelle ore serali.

Inoltre il Marina di Lesa è coperto da una rete wi-fi gratuita.

Per completare i servizi offerti, il Marina di Lesa collabora con realtà del territorio che offrono servizi di assistenza e rimessaggio dedicate ai suoi utenti.