Collaborazioni

www.nonsolorimessaggio.com

Grazie alla realtà di "NON SOLO RIMESSAGGIO", i nostri soci potranno usufruire di tariffe agevolate e sconti su rimessaggio e lavorazioni di cui le loro barche avranno necessità.

per informazioni e preventivi potete contattare direttamente via mail  maury.fornara@outlook.it o al 0039 3386735435

fornendo il numero di tessera dell'associazione.

www.portolago.com

Il primo sito che attraverso un lavoro meticoloso offre gratuitamente, ai visitatori, tutte le informazioni riguardanti la nautica da diporto sui Laghi del Nord; dalle descrizioni delle località ad una dettagliata galleria fotografica ed informativa di cantieri ed approdi presenti, ad arrivare a eventi e manifestazioni, regolamenti e normative, insomma,

"tutto quello che bisogna sapere per la navigazione da diporto sui laghi"

www.pianetadeiclown.it

L'associazione composta da coloratissimi volontari che, con la loro allegria e il loro entusiasmo, vogliono diffondere la cultura del sorriso, il pensiero positivo ed il buonumore ovunque ce ne sia bisogno.

Tra le finalità dell'associazione, oltre all'impegno per applicare la clownterapia in ambito sanitario e nelle situazioni di disagio sul territorio di appartenenza, c'è la realizzazione di progetti in altri paesi, soprattutto nel Sud del mondo, nelle regioni devastate da guerre e catastrofi naturali.