Tutti i servizi sono riservati ai soci

USCITE GIORNALIERE

L'associazione, grazie alle barche in uso, offre presso la sede di Lesa, la possibilità di poter organizzare uscite a bordo di imbarcazioni a vela;

le barche utilizzate, sempre pulite ed in completa efficienza, sono adatte a godere il più possibile degli splendidi scorci, colori e profumi che il nostro lago riesce ad offrire in ogni sua stagione. Potrete così decidere di trascorre una piacevole giornata alla scoperta del nostro territorio, a bordo di una barca a vela!

CORSO DI INIZIAZIONE ALLA VELA

L'obiettivo del corso sarà imparare o perfezionare la navigazione su barche cabinate e sarà costituito da 4 lezioni (DUE WEEKEND)  teoriche e pratiche.

Il corso comprende:

- Lezioni pratiche su cabinato che si svolgeranno durante tutto l'arco della mattinata, dalle ore 8:00 alle 11.30;

- Dispense teoriche, che verranno fornite a bordo dell'imbarcazione, prima, durante ed al rientro in porto;

- Brevetto di fine corso con indicato il livello raggiunto

- Copertura assicurativa per eventuali infortuni

Inoltre l'iscrizione al corso da diritto alla tessera annuale dell'associazione per poter usufruire dei servizi dedicati ai soci.

Per informazioni e prenotazioni                                        DAVIDE     +39 3408762203

APERITIVO O CENA IN BARCA AL TRAMONTO:

A vele spiegate nell'attesa del tramonto, accompagnati dal vento, cullati dalle onde ed inebriati da un buon aperitivo o degustando una cena a base di pesce servita in attesa delle stelle.