Collaborazioni

www.nonsolorimessaggio.com

Grazie alla realtà di "NON SOLO RIMESSAGGIO", i nostri soci potranno usufruire di tariffe agevolate e sconti su rimessaggio e lavorazioni di cui le loro barche avranno necessità.

per informazioni e preventivi potete contattare direttamente via mail  maury.fornara@outlook.it o al 0039 3386735435

fornendo il numero di tessera dell'associazione.

www.portolago.com

Il primo sito che attraverso un lavoro meticoloso offre gratuitamente, ai visitatori, tutte le informazioni riguardanti la nautica da diporto sui Laghi del Nord; dalle descrizioni delle località ad una dettagliata galleria fotografica ed informativa di cantieri ed approdi presenti, ad arrivare a eventi e manifestazioni, regolamenti e normative, insomma,

"tutto quello che bisogna sapere per la navigazione da diporto sui laghi"

www.toioelella.it

La pizzeria Toio e Lella, situata nel centro storico di Lesa, offre la possibilità ai suoi clienti, di gustare ottimi piatti e pizze anche all'aperto. Proprio le pizze sono la vera chicca del locale, nel menù ce ne sono più di 60 e il calzone SFILATINO è da vero record di gusto e di dimensione...!!!

Come la maggior parte dei viaggi, l'avventura è l'ingrediente principale, e la ricerca della stessa è alla base delle nostre fughe dalla vita quotidiana.

Abbiamo cominciato a viaggiare insieme 2 anni e mezzo fa, e la voglia di scoprire posti nuovi e culture nuove ci ha uniti sin dall'inizio. All'epoca, solo Matteo lavorava, io ero ancora una studentessa universitaria, quindi, non disponendo di budget illimitati, abbiamo creato subito una tecnica di organizzazione dei viaggi incentrata sull'economicità, senza tuttavia mai farci mancare niente.

..... the best is yet to come!

B&B     CASA BELLAVISTA

The CASA BELLAVISTA is well knowed in Massino Visconti lovely village, the property has been built in the 60's by my grannies and totally renovated 2 years ago.
The stunning view gives the name at the property.

www.campingparisi.it

Unico campeggio al centro di Baveno, in una panoramica posizione sulla riva del lago di fronte alle Isole Borromee, il CAMPING VILLAGE PARISI da 40 anni offre ai propri clienti la possibilità di trascorrere una vacanza all' insegna della tranquillità e della pace.

www.theshire.it

"The Shire" ha come finalità generale quella di favorire la pratica dell'attività sportiva - culturale outdoor, la filosofia del Counseling ed in particolare il concetto di benessere psico-fisio-motorio della singola persona e della collettività attraverso attività eco disciplinari, unidisciplinari e transdisciplinari.

www.pianetadeiclown.it

L'associazione composta da coloratissimi volontari che, con la loro allegria e il loro entusiasmo, vogliono diffondere la cultura del sorriso, il pensiero positivo ed il buonumore ovunque ce ne sia bisogno.

Tra le finalità dell'associazione, oltre all'impegno per applicare la clownterapia in ambito sanitario e nelle situazioni di disagio sul territorio di appartenenza, c'è la realizzazione di progetti in altri paesi, soprattutto nel Sud del mondo, nelle regioni devastate da guerre e catastrofi naturali.